Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Rende-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Rende-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Rende-Reggina è una gara che si presenta con scenari non pronosticabili fino a qualche anno fa.  Ad occupare le posizioni di testa ci sono i biancorossi, gli amaranto, invece, devono ancora carpire qual è la loro reale dimensione tra partite da giocare e potenziali punti di penalizzazione.

Sarà gara vera e,  tra le innumerevoli difficoltà per gli uomini di Cevoli, c’è quella relativa alla tradizione che vede il sodalizio rendese essere quasi una bestia nera per il club dello Stretto.  Lo scorso anno fece addirittura “due su due”.

Rende-Reggina: gara particolare per più di qualcuno

Rende – Reggina è una sfida che pone di fronte diversi protagonisti che, per qualche motivo, vivranno una gara particolare.  Il capofila è Ciccio Modesto: consacratosi a Reggio come uno dei migliori esterni sinistri italiani negli anni 2000, ora cerca di affermarsi da allenatore in quel Rende dove ha chiuso la carriera.  Reggio è una tappa fondamentale della sua vita, ma non potrà fare sconti.

Non ha bisogno di presentazioni neanche il responsabile scouting del Rende Franco Gagliardi, che alla Reggina ha speso più di quattro lustri occupando più ruoli: dal tecnico delle giovani a quello della prima squadra, passando per essere uno degli osservatori che ha portato a Reggio alcuni tra i maggiori talenti che siano mai passati dalla Calabria.

Non è, invece, noto al grande pubblico il fatto che Laaribi del Rende, marocchino di nascita, sia praticamente vissuto da sempre sulla costa jonica reggina e sia divenuto un tifoso amaranto, sebbene abbia già saputo batterla più volte.

Rende-Reggina: le probabili formazioni

Rende (3-4-3) Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Awua, Franco, Blaze; Laaribi, Rossini, Vivacqua. All: Modesto

Reggina (4-3-3) Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Salandria, Zibert, Marino; Tulissi, Ungaro, Sandomenico. Allenatore: Cevoli.

Rende-Reggina: dove vederla

Rende – Reggina, come di consueto, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sport.  Chi volesse acquistare il singolo evento potrà farlo a 3,90  € e potrà visionarlo su qualsiasi piattaforma connessa internet: smartphone, tablet o smart tv.  Chi, invece, avesse già acquistato  o acquisterà il pacchetto trasferta (23,90) o intero campionato (35,90) di ciascuna squadra lo avrà compreso.  La diretta è disponibile al seguente link.