Home / Sport Strillit / VOLLEY / Volley, ribaltone in casa Tonno Callipo: cambia la guida tecnica

Volley, ribaltone in casa Tonno Callipo: cambia la guida tecnica

La società Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Si interrompe, dunque, il rapporto di collaborazione tra l’allenatore modenese e il club giallorosso del presidente Pippo Callipo. La decisione è stata presa di comune accordo dopo la partita persa contro la Wixo Lpr Piacenza. La società comunica, inoltre, che la squadra è affidata al secondo allenatore Antonio Valentini. La società si riserva di valutare ogni altra possibile soluzione.

Pippo Callipo: “Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente”.

Lorenzo Tubertini: “Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione”.

Nella foto, il presidente Pippo Callipo insieme a coach Lorenzo Tubertini nel giorno della conferenza stampa di presentazione del coach modenese (foto volleytonnocallipo.com)