Home / Sport Strillit / VOLLEY / Volley – Tonno Callipo, sfida impossibile contro i campioni d’Italia, ma serve una reazione d’orgoglio

Volley – Tonno Callipo, sfida impossibile contro i campioni d’Italia, ma serve una reazione d’orgoglio

Tonno Callipo si prepara ad affrontare l’ultima gara dell’anno in casa dei campioni d’Italia e vicecampioni del Mondo della Cucine Lube Civitanova. Una gara sulla carta proibitiva, ma che la squadra di coach Lorenzo Tubertini vuole affrontare con la massima determinazione. Il momento è difficile per i giallorossi dopo il ko casalingo contro Sora e la squadra sta lavorando sodo per provare a fornire una prova di orgoglio sul campo dei marchigiani.

Quella contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova sarà la partita n° 302 nella massima serie tra Regular Season, Play-Off, Coppa Italia e SuperLega.

Il pre-gara di Pieter Verhees: “Per noi è un momento difficile, dove non riusciamo nè a giocare una buona pallavolo, nè ad essere incisivi e grintosi in partita. Dobbiamo ripartire da noi, da quello che di buono c’è e pensare a dare tutto quello che abbiamo. Il mio rendimento personale? I numeri fanno piacere, ma in questo momento servono a poco. Io sono pronto a dare il massimo per la squadra”.