Terminata da pochi minuti la seconda amichevole della Reggina, opposta al Ravagnese, formazione di Prima Categoria. Test servito per mettere benzina nelle gambe e aumentare l’intesa tra i giocatori, la maggior parte di essi alla prima esperienza in riva allo Stretto. Mister Maurizi insiste sul 4-3-1-2, con Tulissi assente per febbre è stato Bezziccheri a prendere posto dietro le punte Sciamanna e Silenzi, quest’ultimo successivamente sostituito da Bianchimano.
Tredici a zero il risultato finale, in evidenza Silenzi con una tripletta, doppiette invece per Bianchimano e Oggiano, subentrato nella ripresa. De Francesco, già dalle prime amichevoli, appare sempre più come il leader della squadra amaranto. Già a suo agio nella nuova posizione di regista, il centrocampista ex Lazio è il cervello della squadra, metronomo che gestisce tempi e gioco. Va in archivio la seconda tappa di avvicinamento al campionato, la Reggina inizia a prendere forma ed avere una certa fisionomia, anche se bisognerà attendere test maggiormente impegnativi per capire pregi e difetti della creatura di Maurizi
Reggina Primo Tempo: Cucchietti, Laezza, Di Filippo, Gatti, Solerio, De Francesco, Marino, Porcino, Bezziccheri, Silenzi (Bianchimano), Sciamanna.
Reggina Secondo Tempo: Licastro, Tazza, Auriletto, Solerio, Rolando, Garufi, De Francesco, Porcino, Bezziccheri, Sciamanna (Oggiano), Bianchimano.
Marcatori: 2 Bianchimano, 2 Oggiano, 3 Silenzi, Bezziccheri, Di Filippo, Marino, Gatti, Porcino, Sciamanna.