di Danilo Santoro – BAIOCCO 6 – Mantiene un profilo sufficiente. Salva in qualche occasione ed evita passivi peggiori. Sui gol può davvero far poco sulle perle confezionate da Dionisi e
STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | DIRETTORE EDITORIALE: raffaelemortelliti@strill.it | DIRETTORE RESPONSABILE: giusvabranca@strill.it | Contatti
di Danilo Santoro – BAIOCCO 6 – Mantiene un profilo sufficiente. Salva in qualche occasione ed evita passivi peggiori. Sui gol può davvero far poco sulle perle confezionate da Dionisi e
Paulinho.
ADEJO 6,5 – Se in una gara in cui si prendono 3 gol il migliore in campo é un difensore significa molto. Adejo sta sfoderando una prestazione eccellente dopo l’altra e il gol odierno é la ciliegina sulla torta.
ELY 6 – Di ritorno dalla prima con la under 20 il centrale amaranto continua a regalare ottime prestazioni facendo presagire il meglio per il futuro.
DI BARI 5,5 – Non la migliore prestazione per il difensore pugliese che dovrebbe trasmettere sicurezza ed esperienza ad una difesa che comunque continua a prendere troppi gol.
MELARA 5,5 – Si impegna molto sulla fascia cercando spesso e volentieri le incursioni a fondo campo. Si incaponisce un po’ troppo quando vuole saltare l’uomo sullo slancio, nel complesso però buona la sua prova.
Dal 60′ D’ALESSANDRO 5,5 – Anonima la prova dell’esterno subentrato a Melara. Si vede poco o niente.
ARMELLINO 5,5– Insieme al compagno di centrocampo Hetemaj fa un gran lavoro di copertura e di interdizione sostituendo nel migliore dei modi Rizzo. Si impegna molto e si propone anche in fase di impostazione. Promosso.
HETEMAJ 5,5 – Corre, lotta e mette il fisico, si mette a disposizione della squadra, sfiora un euro gol ma, a volte, si attarda troppo con il pallone in mezzo ai piedi e ne perde alcuni pesanti. Nel complesso non dispiace.
CASTIGLIA 5,5 – Rientra in campo dopo mesi di assenza per sostituire lo squalificato Barillà ma si nota il ritardo di condizione. Da rivedere.
Dal 55′ BOMBAGI 5 – Avulso e completamente fuori dal gioco. Entra pera dare brio al centrocampo. Si incaponisce in dribbling azzardati, perde palloni e si estranea dal gioco. Rimandato.
RIZZATO 6 – La solita prestazione di quantità e qualità del capitano amaranto che si prodiga i ambedue le fasi dando sempre il suo inestimabile contributo.
FISCHNALLER 5,5 – Un po’ meglio rispetto alle ultime uscite, colpisce una traversa ma, ancora, non riesce a brillare. Leggero dal punto di vista fisico non riesce a far brillare le sua qualità palla al piede.
Dal 75′ COMI sv
CERAVOLO 5,5 – Non è il Ceravolo delle ultime uscite, nonostante questo, batte due punizioni che portano al gol di Adejo e alla traversa di Ely. L’impegno non manca ma è parso un po’ stanco. Cerca più di una volta la porta ma in questa occasione non é fortunato.
DIONIGI 6 – Il mister si é addossato tutte le colpe della sconfitta. Si carica il momento difficile della squadra, ma tutti sappiamo che non è lui il responsabile. Il 3-5-2 sembra dare più sicurezza. Le due traverse colpite in questa gara possono essere certamente un alibi per una sconfitta che comunque pesa e non poco.