Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Zeman: “Aglietti più attendista del solito, ma il gioco migliorerà. Obiettivo? Play off”

Reggina, Zeman: “Aglietti più attendista del solito, ma il gioco migliorerà. Obiettivo? Play off”

“Sono state fatte ottime cose, siamo partiti in ritardo, non eravamo al completo ma abbiamo comunque fatto una buona partenza. Dopo la sosta natalizia siamo cresciuti atleticamente, giocando anche bene”.

Karel Zeman, in un’intervista alla Gazzetta del Sud, ha ricordato la stagione 2016-2017 al timone della Reggina, la prima tra i professionisti dopo la rifondazione.

“L’esperienza – ha rivelato – più significativa della mia carriera. Auguro il meglio a Reggio e alla Reggina, spero che i tifosi facciano altrettanto con me”.

E poi uno sguardo all’attualità: “Aglietti è un tecnico che mi è sempre piaciuto, penso adesso stia giocando in maniera più attendista rispetto a come è abituato, sono sicuro che la squadra potrà arrivare a giocare anche offensivamente meglio. L’obiettivo deve essere disputare i play off, poi tutto può accadere, certamente in una piazza come Reggio porterebbe tanto entusiasmo”.