Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, grande festa Denis ma niente regali per i 40 anni: ai compagni chieste donazioni per il Gom

Reggina, grande festa Denis ma niente regali per i 40 anni: ai compagni chieste donazioni per il Gom

“È il mio compleanno più bello, vedo la famiglia che sta bene qui, vedo una società seria e sono felice di essere a Reggio Calabria”.

Così German Denis ha raccontato le sue sensazioni nel giorno della festa per i suoi 40 anni. “Sono felice – ha rivelato –  di aver fatto una discreta carriera. Arrivare a 40 anni, aver fatto quello che sono riuscito a fare mi rende felice. Ancora non è finita.  Ho ancora tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo, speriamo di fare un campionato alla grande”.

“Sono felicissimo  – ha rivelato – i fare questa festa a Reggio, anche perché sinceramente sembra che io sia qui da tanto tempo e non da solo due anni e mezzo.  Mi sento come a casa”.

Grande festa, ma niente regali. Il Tanque ha chiesto ai compagni di impiegare le risorse per effettuare delle donazioni per il reparto di Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

“Sinceramente – ha detto – era una cosa a cui tenevo tanto per le persone che hanno bisogno veramente. Sono felice di dare il mio contributo con questo gesto”.