Home / Sport Strillit / REGGINA / (VIDEO) Reggina, i 40 anni di Denis: “Mi sembra di essere qui da dieci anni, il tifo mi fa amare questa maglia”

(VIDEO) Reggina, i 40 anni di Denis: “Mi sembra di essere qui da dieci anni, il tifo mi fa amare questa maglia”

10 settembre 2021.  Geman Denis compie 40 anni.   La Reggina,  in una collaborazione tra Sport Heroes e il videomaker amaranto Luca Rovito, ha voluto raccontare il Tanque.

L’argentino non ha nascosto il suo legame particolare nato con la città:  “Reggio è molto simile all’Argentina.  La nonna di mia moglie è calabrese. Il nonno era siciliano. Siamo cresciuti con i migranti italiani, abbiamo una cultura simile. Con Reggio c’è stato qualcosa di particolare, mi sembra di essere qui da dieci anni.  Non lo dico per dire, è quello che sto vivendo.  Il tifo ti fa volere bene questa maglia”.

Tutto nacque da una telefonata di Taibi. “Quando mi ha detto – ha spiegato –  che c’era un progetto serio, ho sposato subito il progetto. Sinceramente vedo ogni allenamento, ogni partita, che c’è una crescita qui. Siamo una squadra con u norganico importante, c’è entusiasmo e uno spogliatoio sano”.

40 anni per un giocatore sono tanti: “Mi piace lo spogliatoio, mi piace allenarmi. Smetterò, non manca tantissimo  So che farò fatica.  Non ho ancora perso l’entusiasmo”.