Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, ultimi giorni di mercato. Taibi: “Vediamo chi esce, ultimo colpo? Vediamo”

Reggina, ultimi giorni di mercato. Taibi: “Vediamo chi esce, ultimo colpo? Vediamo”

Al termine di Reggina-Ternana Massimo  Taibi ha parlato ai microfoni di Reggina Tv.  Il direttore sportivo ha svelato le sue sensazioni.

“L’ho vissuta – ha dichiarato –  come un calciatore. Ho gioito e mi disperavo in base alle situazioni. La squadra ha fatto un gran lavoro. Abbiamo meritato contro un’ottima squadra, il mister ha azzeccato tute le scelte. Adesso ci godiamo questa vittoria, pensiamo agli ultimi due giorni di mercato e poi ci prepariamo per andare a Crotone“.

Proprio il 30 ed il 31 agosto rappresentano il limite per chiudere le trattative.  Arriveranno Cortinovis e Amione, ma gli amaranto  potrebbero andare oltre, sebbene ci siano giocatori da piazzare. “Devo – ha detto il ds- sistemare quei giocatori fuori lista di sistemare, sperando che capiscano che non c’è più tempo.  Siamo in 19, purtroppo devo sacrificare un giocatore e questo è il brutto delle regole. Vediamo chi esce. Siamo contenti della squadra, il mio pensiero è sfoltire. Se c’è da fare un colpo all’ultima giornata, vediamo”.

La prossima fermata si chiama Ezio Scida. “Questa  – ha chiarito il ds – è una B ancora pi forte rispetto allo scorso anno. Incontreremo un  Crotone costruito per vincere e la sconfitta di Cittadella non deve ingannare. Abbiamo creato un gruppo di uomini, siamo solo all’inizio. Non bisogna illudersi e lavorare a testa bassa. Questa è una squadra che se sta concentrata e crede in quello che fa può fare bene, altrimenti diventa piccola”.