Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Aglietti: “Bello vincere così. Menez? Continui così, per noi è un giocatore importante”

Reggina, Aglietti: “Bello vincere così. Menez? Continui così, per noi è un giocatore importante”

Alfredo Aglietti al termine di  Reggina-Ternana. “Mi ero raccomando di stare corti di non allungarci per evitare la ripartenze come quella che ci ha fatto andare sotto. Con una loro grande giocata c’è stato un gol evitabile. La squadra ha dimostrato carattere, lucidità e gioco.   Negli ultimi dieci-quindici abbiamo creduto di aver vinto con il doppio vantaggio e abbiamo quasi rischiato la beffa. Questa è la B.   Bello anche vincere così. Questa è la nostra prima vittoria e ci permette di lavorare bene per la sosta”.

Ha fatto rumore la scelta di Menez dall’inizio. “Valuto quello che vedo negli allenamenti. Era entrato bene contro il Monza. Gli avevo detto di darmi delle risposte sul campo e volevo vederlo all’opera dall’inizio. Menez, per noi, è un giocatore molto importante.  La partita di stasera, visto anche l’aspetto tattico, gli dava la possibilità di ricevere tra le linee. Al di là del gol ha fatto una buona partita. Stavo per cambiarlo quando era stanco.  Non voleva fare quel fallo, l’importante è che Jeremy continui come sta facendo”.