Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina-Monza, si impenna la vendita biglietti: ora il rush finale

Reggina-Monza, si impenna la vendita biglietti: ora il rush finale

Una gara che si gioca al pomeriggio la domenica in una località di mare e dove chi entra necessità del Green Pass (in una Regione che ha solo il 53,77% della popolazione  con ciclo vaccinale completato e fare il tampone rappresenta comunque un onere)  non è facile possa richiamare grande pubblico.

Eppure Reggio, dopo una partenza con il freno a mano, sta iniziando a rispondere nella vendita dei tagliandi.  A ventiquattro ore dal match contro il Monza,  per la partita sono stati staccati quasi 5500 biglietti.

Un dato che è destinato ad impennarsi ulteriormente nelle ore che anticiperanno il match.  La disponibilità, considerato il distanziamento e la disposizione a scacchiera, è di circa 11.000 tagliandi a fronte dei 25.000 che lo stadio Granillo potrebbe ospitare a regime.

Reggina-Monza, dove acquistare i biglietti

“Per venire incontro alle esigenze dei tifosi, ed al contempo per evitare assembramenti – scriveva qualche giorno fa il sito della Reggina –  inerenti l’attuale cornice normativa, oltre alla Biglietteria dello Store di Piazza Duomo, verrà allestito un punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Sud PalaBotteghelle). Sarà comunque possibile acquistare online il tagliando sul sito VivaTicket”.

Qui il link per l’evento su Vivaticket