Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Gallo: “Invito i tifosi a venire al Granillo, non voglio passare per quello che si lamenta…”

Reggina, Gallo: “Invito i tifosi a venire al Granillo, non voglio passare per quello che si lamenta…”

“Certe cose stanno sotto gli occhi di tutti”.  Luca Gallo non nasconde quanto difficile sia il momento per il calcio, nonostante la Reggina si sia rafforzata in maniera consistente con il calciomercato.  Il presidente è stato chiaro in occasione della conferenza stampa di Galabinov.

“L’altro giorno, quando abbiamo aperto la prevendita, francamente – ha rivelato –  non ricordavo l’ultima volta che mi fosse stato comunicato che avevamo venduto un tagliando. Mi sono quasi emozionato.  Mi sono detto che forse nella prossima partita avremo un incasso e vedremo cosa farne dei soldi che entreranno. Era un anno e mezzo che non accadeva.  Invito i tifosi a venire principalmente per godere uno spettacolo e poi anche perché qualcosa andiamo ad avere, ad incassare”.

“Ci sarebbero – ha proseguito – da mettere in mezzo anche gli sponsor. Continuo ad aspettare che arrivino, l’anno scorso era complicato potessero sponsorizzare. Quest’anno spero arrivino, ma al momento non vedo granché. Non voglio, però, passare per quello che si lamenta”.