Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, si è arrivati al nodo lista: serve una scelta già entro domenica

Reggina, si è arrivati al nodo lista: serve una scelta già entro domenica

È un problema relativo, tenuto conto che fino alla fine del mercato si potrà avere liste dinamiche.   Tuttavia, già in vista della gara contro il Monza e nella prospettiva di un annuncio di Galabinov si arriva al nodo che si attendeva da un po’: la Reggina ha diciannove over.

Diciannove calciatori nati prima dell’1 gennaio 1998 e il regolamento prevede che se ne possano avere solo diciotto.  Qualora Alfredo Aglietti abbia intenzione di convocare subito il bulgaro, dovrà essere escluso un giocatore over per fargli spazio in lista.

A lungo si è prospettata la possibilità che potesse essere Menez il prescelto, ma il francese per il momento è ancora a Reggio e il suo utilizzo nella gara di Salerno certifica che probabilmente le valutazioni sono ancora in corso.

Qualora il transalpino dovesse offrire segnali che piacciono al tecnico e gli scenari di mercato dovessero rendere impraticabile una sua partenza, si potrebbe optare per altro tipo di scelte.

Il problema, però, potrebbe essere posticipato, se si considera che comunque Galabinov era svincolato e potrebbe necessitare di qualche giorno di lavoro in gruppo per rimettersi in pari con gli altri, non tanto per la forma fisica quanto per la necessità di conoscere i compagni e i meccanismi di squadra.