Home / Sport Strillit / REGGINA / Salernitana-Reggina, dove vedere la partita

Salernitana-Reggina, dove vedere la partita

Stadio Arechi. Un anno fa fu la prima di campionato.  Oggi è, invece, il primo impegno ufficiale per Salernitana e Reggina.  Le due squadre, alle ore 20.45, si fronteggeranno con l’obiettivo di passare il turno, ma anche con la consapevolezza di dover affrontare la sfida come preparazione agli impegni di campionato.

Tornerà il pubblico sugli spalti, sebbene al momento la risposta proveniente dalla Campania sia piuttosto tiepida sul fronte ingressi sugli spalti.  Essere nel mese di agosto non aiuta a livello di catalizzazione dell’attenzione per il calcio e probabilmente fa la differenza anche la consapevolezza che difficilmente la Coppa Italia regala particolari emozioni.

Reggina-Salernitana, dove vederla in tv

Alfredo Aglietti però ha già fatto capire che la sua Reggina non interpreterà la gara come un’amichevole, tema emerso durante la conferenza stampa di presentazione del match e che promette quantomeno intensità in campo.

Tuttavia, per i tifosi amaranto sarà possibile assistere il match.  La Coppa Italia ha, infatti, copertura televisiva in chiaro, senza necessità di particolari abbonamenti per potere usufruire della visione.

A trasmettere la sfida sarà il canale 20 del Digitale Terrestre.