Home / Sport Strillit / REGGINA / Mercato Reggina, perché potrebbero arrivare ancora cinque nuovi calciatori

Mercato Reggina, perché potrebbero arrivare ancora cinque nuovi calciatori

Doveva essere un mercato con pochi ritocchi, le contingenze hanno poi reso necessario ancora una volta uno sforzo considerevole in entrata per la Reggina.

Si contano già una decina di volti nuovi ed è abbastanza chiaro che non è finita, tenuto conto che si attendono almeno un paio di tasselli che possano ampliare in maniera considerevole la scelta per Alfredo Aglietti.

Potrebbero essere fino a cinque.  Un’eventualità che è frutto di semplici deduzioni.   Si attendono, come è noto, due attaccanti.  Uno sarà Tumminello, ma va inserito nel conteggio tenuto conto che non è ancora ufficiale.

Alla punta under se ne aggiungerà una esperta e i nomi di Paloschi, Galabinov e soprattutto Di Carmine restano quelli seguiti dal club.

Poi, però, potrebbe essere necessario estendere ulteriormente la rosa sulla base di renderla meno corta di quanto non sia adesso in alcune zone del campo.  Un esempio è rappresentato dal centrocampo.  Al momento ci sono Hetemaj, Crisetig, Bianchi e Gavioli. 

Nelle rotazioni resta necessario almeno un altro elemento che, per ovvi motivi, sarà un calciatore nato dato l’1 gennaio 1998.  Stessa caratteristica che apparterrà all’ultimo centrale difensivo che sarà messo in rosa, pedina per la quale resta sempre possibile l’arrivo di Dalle Mura. 

E poi in rosa, ad oggi, non c’è un terzo portiere che non sia un elemento della Primavera.  Si attendono novità su tutti i fronti.