Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, tutto pronto per la prima amichevole a Reggio

Reggina, tutto pronto per la prima amichevole a Reggio

Terza amichevole pre-campionato per la Reggina.  La prima in città.   Sarà, infatti, il Centro Sportivo Sant’Agata ad accogliere il primo test-match degli amaranto sullo Stretto, dopo la prima parte del ritiro a Sarnano corredato da due incontri. Uno con il Foligno e l’altro con il Benevento.

Presso la struttura di Via delle Industrie  gli amaranto se la vedranno con la Reggiomediterranea, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

L’occasione sarà quella giusta per capire a che punto è la squadra dal punto di vista fisico e se ci sono i primi segnali di un gruppo che sta crescendo sul piano della coralità di gioco.

Il livello dell’avversario non sarà, ovviamente, tale da poter capire anche quale può essere la consistenza della squadra che, giova ricordarlo, aspetta ancora almeno quattro rinforzi.

L’appuntamento è per le ore 17.30 e non sarà consentito l’ingresso ai non addetti ai lavori, per ragioni strettamente legate al quadro epidemiologico.

Sarà una sorta di preparazione al ben più indicativo incontro con la Salernitana. Si gioca all’Arechi in notturna lunedì 16.