Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggna, Stavropoulos: “Grande primo tempo, ad armi pari con una candidata alla promozione”

Reggna, Stavropoulos: “Grande primo tempo, ad armi pari con una candidata alla promozione”

Nel post-gara dell’amichevole con il Benevento, Dimitrios Stavropoulos è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante palle-gol e mettendo in campo ciò che il mister ci ha chiesto. – dichiara il difensore greco – Il Benevento è un’ottima squadra, tra le candidate alla promozione diretta, e noi ce la siamo giocata ad armi pari per più di un’ora”.

La filosofia di Alfredo Aglietti si sta facendo strada. “Mi piace l’identità di gioco che il mister sta cercando di trasmetterci. Nella parte finale di match, i carichi di lavoro si sono certamente fatti sentire. E non dimentichiamoci che avevamo anche qualche assenza. Per noi è importante l’apporto di tutti”.

Stavropoulos è ottimista sul cammino degli amaranto: “La strada è ancora lunga, c’è da lavorare, ma sono convinto che ci faremo trovare pronti per il primo impegno ufficiale. Siamo un bel gruppo e ci divertiremo”.