Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Aglietti: “Sta nascendo un ottimo gruppo, arriveranno rinforzi”

Reggina, Aglietti: “Sta nascendo un ottimo gruppo, arriveranno rinforzi”

Al termine del primo test match della stagione contro il Foligno, mister Aglietti è intervenuto ai canali ufficiali del club:

Oggi è l’undicesimo giorno che siamo insieme, quindi abbiamo carichi di lavoro importanti nelle gambe. Il risultato lascia il tempo che trova, mi interessava vedere quello che avevamo provato. La squadra ha risposto bene ed è questo l’importante, avremo modo di essere anche più brillanti. Io sono dell’idea che il calcio d’agosto, fino al 21, conterà poco o niente. Ci faremo trovare pronti quando sarà il momento”.

Il tecnico ha espresso grande soddisfazione, anche e soprattutto per il clima che si respira tra i propri calciatori: “Sta nascendo un ottimo gruppo. Ho trovato ragazzi disponibilissimi al lavoro. Fra di loro si vede che ci sono armonia e sintonia. Per arrivare al risultato non basta solo l’aspetto tecnico e tattico, serve anche l’armonia tra le persone e questo mi rende felice. C’è il giusto atteggiamento”.

Sul ritorno del pubblico e sull’entusiasmo attorno alla squadra: “La presenza del pubblico al Granillo, anche se in parte ridotta, sarebbe una ripartenza non solo per noi, ma per l’intero calcio italiano. Il fattore campo deve essere parte integrante per una squadra e una città. Da qui alla fine del mercato vediamo quello che può succedere, il direttore e il Presidente stanno cercando di mettere all’interno della squadra giocatori importanti, che possano alzare il livello“.