Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, l’ex Tempestilli sul mercato: “Sto leggendo dei nomi, il mio presupposto era un altro”

Reggina, l’ex Tempestilli sul mercato: “Sto leggendo dei nomi, il mio presupposto era un altro”

È durata pochi mesi l’avventura di Tonino Tempestilli alla Reggina.  Prima da responsabile del settore giovanile e poi da direttore sportivo.

Ai microfoni di calciomercato.it l’ex dirigente amaranto ha parlato del club amaranto. “Alla  Reggina – ha detto –  auguro tutto il meglio, spero possa fare un buon campionato. Vediamo quello che riusciranno a fare nel mercato. Sto leggendo qualche nome, il mio presupposto era un altro. Io avrei preferito fare un discorso con più ragazzi giovani, mentre vedo che ci sono degli acquisti abbastanza datati. Calciatori con qualche annetto, però ognuno ha le proprie visioni. Al di là di questo auguro alla Reggina di poter fare un campionato onesto e di potersi togliere delle soddisfazioni”.

E sulle ragioni dell’addio: “I motivi sono svariati. Io avevo delle opinioni miei. Un modo di lavorare ed pensare che non ritrovavo riscontro da parte del presidente e quindi ho preferito lasciar perdere. Nella vita ci sono problemi più seri e più grandi di questi. È stata una bella esperienza, ho avuto una bellissimo rapproto con le persone e di questo ne vado orgoglioso. Chiuso un capitolo, se ne apre un altro probabilmente e me lo auguro. La Reggina rimarrà sempre nel mio cuore”.

Il video: