Home / Sport Strillit / REGGINA / Mercato Reggina: Aglietti conta sull’usato sicuro

Mercato Reggina: Aglietti conta sull’usato sicuro

Non è la prima volta che un allenatore avrebbe piacere ad allenare calciatori che ha già avuto.   Alfredo Aglietti, al momento, non ne ha chiesti molti alla Reggina, ma qualche nome rispetto alla possibilità di riavere qualche fedelissimo l’ha avuto.

Si troverà, ad esempio, in organico Marco Crimi, già avuto ai tempi dell’Entella.  Ha chiesto Obi, per il quale però  ci sarà da abbassare l’eventuale intenzione di abbassare le pretese dal punto di vista economico.

Adesso si fanno prepotentemente strada altri due calciatori che il tecnico ha allenato in passato e che sono stati protagonisti di una promozione in Serie A con lui.

Sono i due esterni d’attacco: Di Gaudio e Laribi.   Nel tridente dell’Hellas Verona, poi promosso in Serie A, erano le spalle della punta centrale.

Sono entrambi di proprietà degli scaligeri e arriverebbero in prestito.  Con Rivas, Ricci e Situm completerebbero una batteria di esterni di primo piano per il campionato.   Sul taccuino, però, c’è anche Brignola.  Difficile, ovviamente, possano arrivare tutti.