Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, quattro acquisti definiti: Rivas e gli altri nomi

Reggina, quattro acquisti definiti: Rivas e gli altri nomi

Stando a quanto dichiarato da Massimo Taibi in un’intervista a Reggina Tv, il club amaranto ha in mano quattro calciatori.  Non ha voluto dire chi sono, ma su alcuni di loro sembrano esserci pochi dubbi.

Per Rigoberto Rivas, come è ormai noto, è tutto fatto. L’honduregno firmerà un contratto a lungo termine con la Reggina e diventerà patrimonio del club amaranto a titolo definitivo.

L’altro nome dovrebbe essere un ritorno: quello di Christian Dalle Mura. Il difensore classe 2002 andrà a completare la batteria di centrali difensivi dove già ci sono Loiaono, Cionek e Stravropoulos.

Poi c’è Nadir Zortea.  Il difensore dell’Atalanta, negli ultimi due anni in prestito alla Cremonese, secondo il Corriere dello Sport sarebbe già un giocatore amaranto.

Il quarto dovrebbe, invece, essere Federico Ricci.  L’ex Crotone arriverebbe dal Sassuolo, con cui nei prossimi giorni sarà chiusa anche una delle operazioni che dovrebbe portare a Reggio un dodicesimo da pescare tra i giovani Turati (Favorito) e Russo.