Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Farroni torna dal prestito: “Prenderemo una decisione, nel ritorno la squadra non mi ha sorpreso”

Reggina, Farroni torna dal prestito: “Prenderemo una decisione, nel ritorno la squadra non mi ha sorpreso”

Alessandro Farroni ha trascorso l’ultimo periodo in prestito alla Juve Stabia.  “Sono stati – ha detto ai microfoni di Reggina Tv – mesi produttivi ed intensi”.

“Abbiamo – ha detto il portiere – fatto un girone di ritorno ottimo, con il record di vittorie consecutive in trasferta.  Secondo me c’è un’ottima spina dorsale anche per i prossimi anni.  C’è una squadra di ragazzi molto giovani e volenterosi”.

E sul suo futuro: “Aspetto, vediamo cosa succede.  Prenderemo una decisione assieme al direttore e al mio procuratore. Quello che la squadra ha fatto nel ritorno non mi ha sorpreso, perché conoscevo il valore della squadra. Sono stato molto contento delle prestazioni e ho sentito spesso alcuni ragazzi. Ho visto ogni sabato le partite e sono veramente contento”.

E sul bilancio della stagione amaranto: “Per come si erano messe le cose nelle ultime giornate si era un po’ pensato di arrivare ai play off, ma per come si era messa la situazione a gennaio direi che possiamo essere soddisfatti di aver mantenuto la categoria questo primo anno.  Onestamente non so cosa ci abbi condizionato all’inizio, ma potrebbe essere stato il cambio di categoria e il non essere abituati a tante cose”.