Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, per Baroni c’è una deadline?

Reggina, per Baroni c’è una deadline?

La Reggina ha scelto Marco Baroni per la prossima stagione.  Gli ha fatto una proposta e aspetta una risposta del tecnico che starà facendo le sue valutazioni, anche le suo interesse.  C’è un punto però che potrà magari essere chiarito dal presidente della Reggina Luca Gallo.

Il riferimento va al fatto che possa esserci una data, un giorno e magari un’ora entro cui la Reggina si aspetta una risposta da parte del tecnico.  Conoscendo anche il modo di agire sia del patron e del direttore sportivo il tempo concesso all’allenatore, a cui è stato detto di essere la prima scelta, non sarà infinito.

La società crede molto nella correttezza e nella signorilità del tecnico e non crede evidentemente alla possibilità che magari possa la Reggina diventare la seconda scelta dell’allenatore dopo qualche colloquio con altre società, ma al di là dell’indiscutibile credito umano riconosciuto al trainer fiorentino ci sarà un punto in cui si dovrà tirare una linea.

L’unica buona notizia è che al momento i tempi sono molto larghi, ma perdere il vantaggio nella programmazione potrebbe non essere consigliato.