Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, venerdì nessun annuncio su Baroni

Reggina, venerdì nessun annuncio su Baroni

Chi si aspetta che la conferenza stampa di Luca Gallo venerdì abbia la sorpresa di avere come spalla Marco Baroni potrebbe restare deluso. Né, al momento, paiono esserci i margini affinché entro poche ore  Marco Baroni possa chiudere il discorso con la società amaranto, in un senso o in un altro.

Questa è ancora una fase di valutazione, soprattutto del tecnico che vorrà riflettere anche dopo i confronti avuti con la compagine societaria che gli ha già fatto presente la volontà di proseguire il percorso intrapreso insieme.

Fino a quando, però, non arriveranno le firme ci saranno solo ipotesi.    E al momento non dovrebbe esserci stata neanche una stretta di mano (virtuale, dato il periodo) rispetto ad una dichiarazione d’intenti sulla volontà di mettere  nero su bianco.

La fase resta pertanto interlocutoria e non c’è neanche motivo di immaginare che Baroni e la Reggina siano più lontani di prima.

Potrà essere che la situazione si sblocchi entro venerdì e cambino le carte in tavola in vista della conferenza? Difficile, ma non impossibile.