Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Denis: “Siamo sulla strada giusta, la fascia? Un orgoglio averla in questo club”

Reggina, Denis: “Siamo sulla strada giusta, la fascia? Un orgoglio averla in questo club”

German Denis in Cremonese-Reggina è tornato a giocare novanta minuti.  Non accadeva da tempo e lo ha fatto con la fascia da capitano.

“Siamo contenti – ha detto l’argentino –  perché abbiamo guadagnato un punto su chi ci precede. Potevamo portare a casa qualcosa in più, ma va bene.  Siamo sulla strada giusta”.

È stata una vigilia travagliata  dopo il caso di positività in  squadra e con l’attesa dei tamponi fino a poche ore prima della gara. “Quando la partita inizia – ha detto il Tanque   si dimenticano tutti i problemi. Nel primo tempo è mancato coraggio, quando abbiamo capito che potevamo essere la Reggina degli ultimi tempi ci siamo liberati. Oggi con un po’ di fortuna che ci è mancata avremmo potuto portare a casa i tre punti, ma siamo felici soprattutto per quanto dimostrato nella ripresa”.

Classe 1981, ma non sembra.   “Amo – ha detto Denis – questo sport, amo questo lavoro. Ho tantissimo entusiasmo. Mi sento ancora giocatore e di poter dare il mio contributo alla squadra. Sia dall’inizio che entrando a partita in corso. Sono felice di essere parte di questa Reggina, perché mi sta dando tanto”.

E sullo stato di forma e i gradi di capitano: “Insieme al preparatore abbiamo fatto un grande lavoro . Per me è un orgoglio portare questa fascia, però portare la fascia della Reggina è straordinario”.