Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni: “Sapevo che la Cremonese sarebbe calata, senza quel gol preso avremmo vinto”

Reggina, Baroni: “Sapevo che la Cremonese sarebbe calata, senza quel gol preso avremmo vinto”

Pareggio per la Reggina a Cremona. “Sapevo – ha detto il tecnico Marco Baroni – che nel primo tempo avrebbero avuto grande intensità e poi sarebbero calati. Se non avessimo preso gol sulla palla inattiva, avremmo vinto tranquillamente la partita. Speravamo e pensavamo con le due punte di innescare più Okwonwko in profondità.  Quando affronto una squadra vedo sempre cinque-sei partite e avevo visto queste caratteristiche.  Immaginavo che nel primo tempo c’era da correre forte e nel secondo tempo abbiamo fatto la partita che mi aspettavo. Ai ragazzi avevo detto di rimanere dentro la partita con attenzione e concentrazione.  È un risultato positivo perché abbiamo preso un punto su chi ci stava davanti.

“Adesso – ha aggiunto –  c’è da recuperare le energie e provare a recuperare qualche giocatore. Non sarà facile.  Ma non è facile diventare squadra, adesso lo siamo e abbiamo consapevolezza di giocarci ogni partita fino alla fine con tutto quello che abbiamo.