Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina e situazione Covid, il punto

Reggina e situazione Covid, il punto

C’è il rischio che si possa fare confusione rispetto a ciò che sta avvenendo all’interno della Reggina in relazione alla situazione Covid.

I tamponi di domenica hanno messo in luce unicamente la positività di uno dei membri del gruppo “staff”.  Tutti gli altri sono risultati negativi.

Basta un unico contagiato per mettere in azione quello che è il protocollo anti-Covid predisposto dalla Figc.   I tamponi sono stati, perciò, ripetuti martedì.

Di tutta la squadra e coloro i quali che ruotano attorno al gruppo di Baroni, un ulteriore membro del gruppo “staff” ha avuto un tampone positivo.

La squadra sarà nuovamente sottoposta a giro di tamponi nella giornata di giovedì.  Si tratterà verosimilmente della giornata cruciale, alla luce del fatto che si sarà a quattro giorni dal primo dei tamponi positivi.

Attenzione, inoltre, a non immaginare che il caso della Primavera sia, in qualche modo, associabile ad una potenziale linea di contagio presente nel club.  La catena, in questione, è esterna alla Reggina ed ovviamente l’auspicio è che ci resti con i prossimi accertamenti relativi alle giovanili (da non confondere con la prima sqaudra).