Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina: Folorunsho, Delprato e Cionek, le scelte di Baroni per il match con la Reggiana

Reggina: Folorunsho, Delprato e Cionek, le scelte di Baroni per il match con la Reggiana

Sarà un sabato di fondamentale importanza quello che la Reggina.  Vincere corrisponde a diventare una credibile candidata ad un posto nei play off. Si tratta dell’ultimo passo per l’iscrizione alla corsa per l’accesso agli spareggi promozione.

Tra il dire ed il fare, però, c’è di mezzo una Reggiana che arriverà sullo Stretto con l’obiettivo di fare punti per la sopravvivenza ed evitare una retrocessione che inizia a diventare una minaccia concreta.

La Reggina se la giocherà con un’arma in più: Michael Folorusnho. Il centrocampista, dopo aver ripreso contatto con il campo contro il Vicenza, riavrà una maglia da titolare. Occuperà la posizione di trequarista. Sulla sua stessa linea dovrebbero agire Edera ed attenzione al ballottaggio tra Bellomo e Situm.  In ogni caso, per effetto, dei cinque cambi ci sarà spazio per tutti: Rivas compreso.

Al centro dell’attacco Montalto viaggia verso la conferma, con Denis pronto a subentrare.

Crimi dovrebbe tornare titolare al fianco di Crisetig a centrocampo.  In difesa, invece, lo squalificato Lakicevic sarà rimpiazzato da Delprato, mentre Cionek dovrebbe completare il pacchetto di centrali con Stavropoulos. Conferme pressoché certa per Di Chiara a sinistra.

In porta ci sarà ovviamente Nicolas.