Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, qualcuno deve chiedere scusa a Lakicevic…

Reggina, qualcuno deve chiedere scusa a Lakicevic…

Le chiacchiere stanno quasi a zero.  La Reggina, il giorno dopo la vittoria contro il Vicenza, entra in una settimana potenzialmente decisiva.   Gli amaranto affrontano la Reggiana al Granillo, a Cittadella si sfidano settima e ottava: i granata contro il Chievo.  Le squadre su cui, di fatto, la squadra di Baroni fa la cors.a

La Reggina è in corsa per i play off e sogna di far diventare la sua candidatura credibile.  Ed è una notizia, per certi versi, inimmaginabile dopo quanto era accaduto nel girone d’andata.

Tuttavia, la cosa non avrà sorpreso Ivan Lakicevic.  Il serbo, sin dal suo arrivo a Reggio, aveva dichiarato che questa squadra aveva le qualità per risalire la classifica e puntare ai play off.

Quello era un frangente in cui la squadra era nelle sabbie mobili della classifica e la sua rimonta era tutt’altro che preventivabile come nell’ordine delle cose.

Se qualcuno avrà pensato ci fosse della follia nell’audace dichiarazione del serbo, dovrà chiedergli scusa.  Era il 20 gennaio (qui le sue dichiarazioni).

Per lui, nel frattempo, tanto rammarico perché  l’ammonizione rimediata contro il Vicenza lo costringerà a saltare la prossima partita.