Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, è la settimana di Folo?

Reggina, è la settimana di Folo?

Sono passate quattro partite da quando Michael Folorunsho si è infortunato contro il Monza.  Brescia, Chievo, Venezia e Cittadella.    Un ciclo non facile da cui la Reggina è uscita tutt’altro che male.  La Reggina, però, con il suo capocannoniere principe è più forte.

Nessuno come lui riesce a interpretare ciò che Baroni vuole dal trequartista che gioca dietro la punta centrale. Senza dimenticare la potenziale elasticità rappresentata dalla possibilità di passare rapidamente dal 4-2-3-1 al 4-3-3 per effetto dell’ecletticità di Folorunsho.

La Reggina lo aspetta.  Questa potrebbe essere la settimana in cui il centrocampista tornerà in gruppo, smaltendo i postumi dell’infortunio alla caviglia.  Il giocatore dovrebbe essere recuperato completamente.  Sarà, però, da valutare la condizione fisica, ma conoscendo Baroni sarà difficile immaginare di poterlo vedere dall’inizio contro il Vicenza.  Il tecnico, soprattutto quando ha scelta, non chiede mai gli straordinari a calciatori che non sono al top della condizione. Averlo anche a gara in corso potrà essere comunque una risorsa significativa.