Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, le possibili scelte di Baroni per il match di Cittadella
Spal-Reggina, Serie B 2020-2021
Spal-Reggina, Serie B 2020-2021

Reggina, le possibili scelte di Baroni per il match di Cittadella

Pasquetta di campionato per la Reggina. Alle ore 15 gli amaranto saranno di scena al Tombolato di Cittadella, uno stadio tradizionalmente ostico contro un avversario notoriamente difficile da affrontare in categoria.

La Reggina vuole chiudere il discorso salvezza e magari aprire quello play of per le restanti sette partite.  Un obiettivo difficile da raggiungere, ma non utopico per come si sono messe le cose.

La squadra, però, deve pensare una partita alla volta e la prossima è particolarmente complicata da affrontare.  La Reggina ariva al match senza Folorunsho, il suo natura sostituto Kingsley, ma anche Menez,  Faty e Petrelli.

A guidare l’attacco stavolta dovrebbe esserci Montatlto. Scontata la conferma di Situm nel trio di trequartisti, probabile quella di Edera.  Con Rivas che dovrebbe prendere il posto di Kingsley.

A centrocampo dovrebbe toccare ancora a Crimi e Crisetig.  In difesa Di Chiara e Lakicevic dovrebbero mantenere il posto.  In difesa possibile la conferma di Cionek e Stavropoulos in difesa, sebbene ci sia qualche possibilità per Loiacono.

In porta ci sarà Nicolas.