Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Taibi: “Menez lo aspettiamo, ora sto apprezzando il ragazzo”

Reggina, Taibi: “Menez lo aspettiamo, ora sto apprezzando il ragazzo”

Da quando Jeremy Menez è arrivato in catamarano alla Reggina di acqua sotto i ponti ne è passata.  Il francese dopo un avvio sprint si è fermato e raramente è tornato a dare sfoggio del proprio talento. Nell’ultimo periodo è finito ai margini della formazione titolare.

Tuttavia, Massimo Taibi ai microfoni di Passione Amaranto ha chiarito come stanno le cose. “È chiaro – ha evidenziato – che Menez ce lo aspettiamo come lo conosciamo. Un giocatore che deve fare la differenza in questa categoria. Sto apprezzando il ragazzo che sta giocando meno, ma si sta impegnando di più. Non sta facendo né polemica, neanche vittimismo. Si rende conto che in questo momento ci aspettiamo di più. Io vado controcorrente e credo che questo ragazzo può darci grandi soddisfazioni. È ancora integro fisicamente . È un calciatore top, importante, di quelli che spesso si perdono nel personaggio. Può ancora dare tanto a questa città e io ci credo”.

Menez, tra l’altro, ha ancora due anni di contratto con la Reggina. “Mi aspetto – ha proseguito Taibi –  il prima possibile possa fare la differenza come ha fatto nelle prime partite. Noi abbiamo un allenatore che in questo è molto bravo, speriamo di riuscire a rivedere il vero Menez al più presto”.