Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Edera resta? L’agente: “Scelta azzeccata, a fine anno vedremo”

Reggina, Edera resta? L’agente: “Scelta azzeccata, a fine anno vedremo”

Ci sono nove giornate ancora da giocare e sei sette punti da conquistare, la Reggina però è in una di quelle posizioni di classifica dove a fare notizia rischia di essere più il futuro del presente.

Non sarà felice Marco Baroni che, invece, lavora con la squadra per conquistare quei sei-sette punti che di fatto cancellerebbero ogni nube sul futuro e equivarrebbero alla salvezza.

La Reggina ha, al momento, tanti calciatori in prestito.  Nell’ottica di un possibile lavoro di continuità sarebbe importante confermare uno zoccolo duro in caso di permanenza.

Fanno, in un certo senso, notizia le dichiarazioni dell’agente di Simone Edera. L’esterno è in prestito dal Torin. Ai microfoni di SerieBNews ha raccontato la situazione del suo assistito: Aveva bisogno di giocare, non è un discorso di categoria. E’ sempre stato una promessa, ma ha giocato poco. La Reggina è stata una scelta azzeccata, ma è ancora presto per parlare di una riconferma. A fine anno vedremo cosa succede: qui ha trovato un allenatore ed una società che crede in lui. Il suo unico pensiero, adesso, deve essere quello di chiudere al meglio il campionato”.