Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni ha già scelto il suo futuro

Reggina, Baroni ha già scelto il suo futuro

Ci sono le opinioni e poi i fatti.  La Reggina con Marco Baroni al timone ha cambiato passo.  Lo aveva già fatto prima del mercato di gennaio.  Basti pensare, inoltre, a come sia cambiata la considerazione generale nei confronti di calciatori come Rivas, Folorunsho e Stavropoulos.

Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2020.  La Reggina è uscita dalla parte calda della classifica, ma non è ancora totalmente fuori pericolo. Mancano 6-7 punti da fare in nove giornate.  Obiettivo raggiungibile, poi sarà il tempo di programmare il futuro dopo un campionato di assestamento.

Baroni ha, però, le idee chiare rispetto a quello potrà essere il suo progetto.   “Mi auguro  – ha evidenziato a La Gazzetta del Sud  – di non essere di passaggio, da parte mia c’è massima apertura. Adesso sono concentrato sul finale di campionato. Ho in mente il Venezia. Per quanto riguarda il resto ci sarà tempo per discutere. Non c’è fretta. Dopo aver raggiunto l’obiettivo, ripeto, ci incontreremo con la società”.

La palla passa verosimilmente alla società che sarà chiamata a fare le sue valutazioni.