Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Denis: “Reggio come casa mia: adoro questa gente e questa città, potrei restare a lungo”

Reggina, Denis: “Reggio come casa mia: adoro questa gente e questa città, potrei restare a lungo”

Se non è una dichiarazione d’amore assoluto, poco ci manca. German Denis ha giocato a Napoli e a Bergamo, città non certo irrilevanti per il panorama calcistico italiano ed anche per l’Italia.

L’argentino, però, sembra aver avuto un colpo di fulmine per Reggio Calabria.  Non perde occasione per dichiararlo, a partire dal suo legame con il quartiere di Pellaro dove ha preso casa con vita mare.

“Adoro – ha rivelato alla Gazzetta del Sud –  questa gente e questa città. Di sicuro resterò qui anche il prossimo campionato, visto che ho un altro anno di contratto. Subito dopo vedremo, se c’è un progetto a lunga scadenza potrei restare. A Reggio Calabria, io e la mia famiglia ci sentiamo come se fossimo a casa”.

A quasi 40 anni per un calciatore potrebbe essere arrivato il momento di dire basta.  Non per il Tanque. “Ancora – ha evidenziato –  non ho pensatoal ritiro, anche se a 39 anni è giusto cominciare a ragionare in ottica futura. Mi piacerebbe allenare i ragazzini, per mettere al loro servizio l’esperienza accumulata.