Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Lakicevic: “Secondo me andiamo ai play off, siamo una squadra di qualità”

Reggina, Lakicevic: “Secondo me andiamo ai play off, siamo una squadra di qualità”

Ivan Lakicevic è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv nel corso della trasmissione Tutti Figli di Gallo.

“Reggio Calabria – ha detto – è molto bella, molto carina .C’è il mare. Sono felice di essere venuto qua. Sono stato accolto bene da tutte le persone del club. Nello spogliatoio c’è una bella atmosfera”.

Terzino destro di Razza, il serbo ha detto di ispirarsi a Florenzi. “Secondo me – ha detto – è un terzino bravo”.

“La mia caratteristica – ha evidenziato –  è quella di attaccare lo spazio e mettere il cross. Ma posso anche correre tanto, avanti e indietro tante volte. Sono uno che gioca col cuore, do sempre il massimo negli allenamenti. Mi piace lavorare con il mister Baroni,  penso che lui sia un bravo allenatore. “.

Contro il Chievo secondo assist per lui, sempre per Denis.  “Ho messo una palla in mezzo, non posso dire che era al 100% per German ma era messa in modo che fosse pericolosa per loro e bella per i nostri attaccanti”.

La Reggina ha faticato contro il Chievo. “Io – ha rivelato –  conosco la Serie B e ogni partita è tosta giocare, ci sono sempre partite difficilissime come quella contro il Chievo.”

C’è ottimismo in Lakicevic. “Secondo me fino alla fine del campionato andiamo ai play off. Abbiamo tanti giocatori di qualità come Bellomo, Situm, Menez, Denis.  Dobbiamo dimostrare la nostra qualità in campo, siamo una bella squadra e spero che lo dimostreremo anche contro il Venezia.  È una partita importante per me, perché gioco contro i miei ex compgni di squadra e anche loro sono un ottimo collettivo. Prepariamo bene la partita e speriamo bene”.