Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Nicolas: “Felice di essere a Reggio Calabria, rinnovo? Se le cose vanno bene, non ci saranno problemi”

Reggina, Nicolas: “Felice di essere a Reggio Calabria, rinnovo? Se le cose vanno bene, non ci saranno problemi”

Nicolas Andrade é uno degli uomini che il mercato di gennaio ha regalato alla Reggina. L’ex portiere di Udinese e Verona si é rivelato il tassello che mancava alla difesa per acquisire la solidità palesata nelle ultime giornate. L’estremo difensore é intervenuto nel corso della trasmissione Passione Amaranto, in onda su Reggina TV.

Contro il Chievo sembrava un infortunio potesse metterlo lo. “Nulla di grave, una contrattura” ha assicurato il portiere.

La prestazione con i gialloblu non é stata delle migliori. “Era – ha detto il portiere – una partita con il campo pesante, giocare era difficile.Serve anche fortuna, quella che non abbiamo avuto contro il Brescia. Non ci siamo espressi al meglio, ma tatticamente e fisicamente abbiamo tenuto testa”.

Salvarsi e pensare al prossimo campionato con rinnovate ambizioni é qualcosa che, secondo Nicolas, si può fare con questa base di squadra. “Sicuramente vedendo i risultati che siamo riusciti a farre. Anche con una squadra difficile come il Chievo e non giocando benissimo, siamo riusciti a strappare un pareggio. Una grande squadra si vede anche da questo. Continuando così possiamo puntare in alto il prossimo anno”.

Nicolas si trova bene a Reggio.
“Mi piace – ha rivelato – tanto essere qui. Peccato che a causa del Covid non si può uscire tanto. Il clima é spettacolare, per me che sono brasiliano conta tanto. Se le cose vanno bene, parleremo tutti e penso che potremo mettere le cose a posto anche per il prossimo anno.

“Mi spiace – ha aggiunto – non aver potuto giocare ancora con la curva piena. Però i messaggi che ricevo le persone che incontro mi danno una grossa mano”.