Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Belardi: ‘Mi aspettavo più spazio per Denis, Nicolas? Spero rinnovi”

Reggina, Belardi: ‘Mi aspettavo più spazio per Denis, Nicolas? Spero rinnovi”

“Nel calcio la fortuna e la sfortuna si equivalgono. In altre occasioni la squadra non ha raccolto quanto avrebbe meritato”. Emanuele Belardi vede così il pareggio strappato dalla sua Reggina al Chievo in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud..

La bandiera amaranto è stato anche compagno di squadra di German Denis a Udine. “Mi sarei – ha detto – aspettato un maggiore spazio per German già dopo la trasferta di Pescara, quando il suo ingresso ed il suo gol hanno cambiato volto alla squadra. Non dimentichiamoci che prima di quella partita, la classifica era ancora delicata. Il tempo passa per tutti, ma German resta ancora un attaccante dal valore assoluto, oltre che un professionista straordinario”.

E sul collega Nicolas: “Si è confermato un portiere olto concreto, da quando è arrivato ha subito dato un contributo importante e mi auguro che rinnovi il suo contratto in scadenza a giugno”.

E sulla salvezza: “Traguardo vicino, ma aspetterei prima di considerarlo raggiunto. Questo doveva essere un anno di transizione, l’esperienza può rivelarsi utile nel prossimo campionato. Prima, però, bisogna mantenere la categoria”.