Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni lancia Kingsley: ‘Sarà della partita, Brescia organico di primo livello”.

Reggina, Baroni lancia Kingsley: ‘Sarà della partita, Brescia organico di primo livello”.

“Il Brescia ha avuto tante difficoltà, ma ha un organico di primo livello. Ha giocator importanti. Noi dobbiamo fare delle valutazioni sulla base di quello che è stato speso contro il Monza”.

Marco Baroni alla vigilia del turno infrasettimanale svela le sue idee in vista di Reggina-Brescia.

“L’assenza di Folorunsho  – ha evidenziato – è quella di un giocatore che ci ha dato molto e ha saputo interpretare molto bene quel ruolo. Ci sono giocatori che, con caratteristiche diverse, possono avere l’opportunità di andare in campo ed occupare quella posizione. Non deve cambiare niente, anche se dovremo fare a meno di un calciatore importante. Sono abituato a guardare chi c’è e non chi non c’è. Ci sarà anche la sosta che aiuterà il ragazzo a recuperare”.

In questo periodo sugli scudi c’è Nicola Bellomo. “Vedremo – ha detto il tecnico –  se potrà sostituire Folorunsho. È un calciatore che può ricoprire quel ruolo con caratteristiche diverse”.

In rosa ci sarà finalmente uno dei nuovi acquisti di gennaio. “Kingsley – ha detto il tecnico –  è convocato. Non so se partirà subito, ma sta bene e sarà della partita.  È un problema di minutaggio, un giocatore come lui può darci una mano”.

All’orizzonte due gare difficili per la Reggina . “Vincere le partite in B – ha detto il tecnico –  non è mai facile. Ci sono due partite complicate e c’erano anche prima di Pisa e Monza. Sono gare aperte a tutti i risultati e a cui la Reggina deve presentarsi nelle migliore condizioni e andare a fornire una prestazione importante. Il Brescia è in fiducia adesso e ha individualità straordinarie per la categoria. È una partita complicata per noi e dovremo farla diventare complicata anche per loro. Hanno qualità tecniche importanti, sono bravi nelle transizioni e dovremo stare attenti nel perdere palla”.