Home / Sport Strillit / REGGINA / Brescia-Reggina, Baroni stavolta cambia per il turno infrasettimanale: le possibili scelte

Brescia-Reggina, Baroni stavolta cambia per il turno infrasettimanale: le possibili scelte

Baroni, stavolta, cambia.  Il tecnico della Reggina, rispetto all’ultimo turno infrasettimanale contro l’Empoli, sarà costretto a dei cambiamenti di formazione tra gli  impegni ravvicinati.

Una scelta che  prima di essere tale è anche una costrizione.  Mancheranno, infatti, lo squalificato Crimi, l’infortunato Folorunsho e c’è Di Chiara in non perfette condizioni.  E su quest’ultimo, anche in vista della gara di domenica contro il Chievo, torna molto utile la linea di Baroni che difficilmente schiera un calciatore non al 100%.

In porta ci sarà ovviamente Nicolas.   Difesa a quattro con Lakicevic,  Stavropoulos e Cionek con Liotti a sinistra.

A centrocampo le uniche opzioni possibili sono Crisetig e Bianchi.  Con Folorunsho, Crimi e Faty out, le soluzioni alternative sarebbero il giovane Chierico e o l’eventuale scelta di adattare Delprato.

Ballottaggio, invece, tra Kingsley ed Edera per una maglia da titolare.   Nel caso in cui giocasse l’ex  Bologna, Rivas andrebbe a sinistra con Bellomo a destra.  Qualora, invece, andasse in campo l’italiano l’honduregno farebbe le veci di Folorunsho.

In attacco Okownkwo viaggia verso la conferma.

Si va in campo martedì alle ore 19.00.