Home / Sport Strillit / REGGINA / Crimi: “La Reggina era già forte prima di gennaio, ma abbiamo una compattezza che va oltre”.

Crimi: “La Reggina era già forte prima di gennaio, ma abbiamo una compattezza che va oltre”.

Al termine di Reggina-Monza ha parlato Marco Crimi.  “L’importante – ha detto il centrocampista amaranto – era dare intensità. Sapevamo che la partita era sosta, perché si affrontava una squadra importante. Se non avessimo alzato il ritmo potevamo fare fatica. Abbiamo fatto bene perché volevamo fortemente il risultato”.

La Reggina ha migliorare la sua situazione di classifica dall’arrivo di Marco Crimi in poi. “Sicuramente – ha detto il centrocampista –  non mi aspettavo la situazione di classifica che c’era prima. La squadra era già forte prima, vedendola da avversario. Pensavo da subito che questa squadra potesse fare bene. Sarebbe bastato un po’ di tranquillità. Secondo me vincere aiuta a vincere, ma la compattezza che abbiamo trovato va al di là delle questioni tecniche o tattiche. Chi è entrato lo ha fatto con aggressività. Dobbiamo rimanere concentrati, perché in questo campionato ci sono sempre dei rischi”.