Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina-Monza, Baroni avverte i suoi: ‘Dipende da noi’
Marco Baroni, sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021
Marco Baroni, sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021

Reggina-Monza, Baroni avverte i suoi: ‘Dipende da noi’

Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv a pochi giorni dalla sfida che vedrà i suoi amaranto opposti al Monza.  Un altro avversario che, come l’ultimo visto al Granillo, lotta per i primissimi posti della graduatoria.

“Dipende – ha detto il tecnico –  da noi.  L’Empoli ci ha fatto vedere la partita che non dobbiamo fare. Credo ci sia servita. È una partita complicata con mille insidie. Hanno giocatori che possono cambiare la partita con una giocata individuale. Questo fa parte del gioco, ma noi dobbiamo pensare a cosa dobbiamo fare noi.  Ci serve una prestazione di voglia, attenzione e aggressività. Sono queste le caratteristiche che devi mettere in campo contro un avversario così”.+

A Pisa è stato visto Okwonwko dal primo minuto. “Questo ragazzo è stato scelto perché conosciamo le sue qualità che possono dare fastidio alla difese. Viene da un periodo di stop, aveva avuto anche un leggero infortunio prima della sosta lunghissima avuta da lui. L’ultima partita che aveva fatto nell’Mls era a dicembre. Non è ancora al top.  Stiamo cercando di farlo crescere insieme a tutta la squadra”.