Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, il ds del Monza Antonelli: “Con Baroni hanno trovato continuità, hanno giocatori importanti”

Reggina, il ds del Monza Antonelli: “Con Baroni hanno trovato continuità, hanno giocatori importanti”

Il ds del Monza Fillipo Antonelli è stato ospite della trasmissione A tutto campo di Maurizio Insardà, in onda su Rtc.  I brianzoli sono i prossimi avversari della Reggina.

“La B – ha evidenziato – me l’aspettavo molto competitiva. Quest’anno il mercato è stato bloccato. Ci sono stati pochi movimenti. Chi è retrocesso dalla A ha tenuto molti giocatori, nel campionato scorso non sono salite squadre attrezzate come Empoli e Frosinone, sono state promosse piazze importanti come Vicenza e Reggio Calabria.  Poi come si sa la B ha squadre come il Cittadella che da anni fanno bene”.

“La Reggina, dopo il cambio dell’allenatore, ha dimostrato  – ha detto il ds –  una certa continuità. È una squadra solida, mi aspetto una gara combattuta, difficile.  Gli amaranto ha giocatori importanti.  Non si è mai nascosta dall’aver voluto provare a fare un campionato importante”.

Quando viene il Monza, non so per quale motivo, si tira fuori – ha aggiunto – sempre quel qualcosa in più. Noi sappiamo benissimo che incontriamo una squadra forti che cercherà di mettere quel qualcosa in più. Noi è successo già che siamo caduti in qualche sconfitta con squadre che non sono in posizioni non bellissime. Sappiamo che ci aspetta una Reggina che vorrà fare bella figura”.