Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, De Lillo sul Granillo: ‘Progetto sta per essere realizzato’

Reggina, De Lillo sul Granillo: ‘Progetto sta per essere realizzato’

La Reggina sul Granillo non indietreggia.  La società vuole un nuovo stadio. O meglio vuole un nuovo Granillo, rinnovato e modernizzato.

“Tra i tanti obiettivi  -ha detto il dirigente amaranto – che ci siamo posti c’è quello di dare una casa che sia sempre il Granillo. Un Granillo rinnovato, moderno. Aperto 365 giorni l’anno.  Che sia un punto di riferimento, perché avere uno stadio al centro della città che sia un punto di riferimento è una cosa che dobbiamo raggiungere”.

“Lo vorremmo – ha proseguito –  fare in maniera tale che la società non impieghi le risorse, ma si faccia con un project in cui c’è chi investe e chi come noi abbia la possibilità di avere uno stadio rinnovato. Questo passa per un progetto che sta per essere realizzato e ci vorranno ancora alcuni mesi. Ci sarà poi la presentazione del progetto, quando sarà ultimato, all’amministrazione comunale che metterà a bando questo progetto e poi verrà realizzato una volta affidato. La struttura resterà questa, ma prevedrà un ammodernamento e la a presenza di una parte commerciale che determinerà l’equilibrio economico che ci permetterà di costruire dal punto di vista economico .