Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni: ‘Avremmo potuto vincere con un po’ di determinazione in più sotto porta’

Reggina, Baroni: ‘Avremmo potuto vincere con un po’ di determinazione in più sotto porta’

Marco Baroni si prende i complimenti alla fine di Pisa-Reggina. Gli amaranto hanno offerto indicazioni positive dopo la sconfitta contro l’Empoli.

“Giro – ha evidenziato –  i complimenti alla squadra, abbiamo preparato bene questa partita anche con pochi giorni. Abbiamo ritrovato quello che deve essere il nostro equilibro, la nostra compattezza, attenzione, aggressività. Peccato per la partita con l’Empoli, perché potevamo gestirla diversamente”.

La Reggina non può permettersi di non essere sul pezzo. “Dobbiamo – ha evidenziato il tecnico –  costruire prestazione su prestazione. Oggi abbiamo cambiato tanti calciatori rispetto alla gara contro l’Empoli. Chi è andato in campo ha fatto bene, questo denota che tutti mi seguono e tutti vogliono giocare sfruttando la chance. Io sono pronto a gestire queste situazione, dando opportunità a tutti, gestendo al meglio le partite a seconda di come possiamo affrontare l’avversario. Peccato, perché era una partita che avremmo potuto vincere con un pizzico di più determinazione sotto porta”.

In questa fase gli amaranto sembrano andare meglio in trasferta. “Non dobbiamo mai  – ha chiarito Baroni – avere un atteggiamento diverso. Anche nella partita con l’Empoli la squadra ha fatto bene i primi venti minuti, contro una corazzata. Noi dobbiamo sapere quali sono le nostre qualità, le nostre forze”.