Home / Sport Strillit / REGGINA / Pisa-Reggina, Bellomo: ‘Con il gol sarebbe venuto un bel risultato, ma punto importante’

Pisa-Reggina, Bellomo: ‘Con il gol sarebbe venuto un bel risultato, ma punto importante’

Nicola Bellomo ha avuto la palla che poteva valere la vittoria della Reggina a Pisa.  Un occasione mancata non all’altezza del suo talento. Un impatto fortuito che avrebbe coronato un’ottima prestazione personale e di squadra.

“Poteva arrivare – ha detto a fine gara –  un bel risultato finale dopo quel gol. Purtroppo è andata così. L’importante è che abbiamo fatto una bella prestazione e un punto è importante, perché alla lunga può fare molto”.

Da quando è arrivato Baroni, Bellomo viene impiegato esterno (a destra o a sinistra). Non giocava una gara da titolare da prima di Natale, eppure si è fatto trovare pronto con grande spirito di sacrificio. “Sto giocando – ha detto –  in una posizione diversa. Mi sacrificavo prima e mi sacrifico anche adesso. Io cerco sempre di farmi trovare pronto e sfruttare le occasioni”.

E rispetto ad una squadra che oggi sembra diversa rispetto a quella di qualche mese fa: “Il gruppo c’è adesso e c’è sempre stato.  A gennaio sono arrivati buoni giocatori.  All’inizio eravamo stati un po’ sfortunati. Alla prima occasione andavamo sotto o venivamo rimontanti. Oggi gira un po’ meglio.