Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, rinnovi in vista per Nicolas e Stavropoulos. Rivas può restare, Folorunsho…

Reggina, rinnovi in vista per Nicolas e Stavropoulos. Rivas può restare, Folorunsho…

“Ci siamo incontrati settimana scorsa a Milano. Ci sono i presupposti e vi posso assicurare che siamo a buon punto”.

Così Massimo Taibi, ai microfoni di  Tutti figli di Gallo su Reggina Tv ha parlato del futuro di Dimitrios Stavropoulos. Il greco è di proprietà del club amaranto e andrà a scadenza nel 2023.

Spazio poi ad altri calciatori. “Rivas – ha evidenziato –  è un giocatore dell’Inter su cui loro puntano molto .Abbiamo un diritto di riscatto e c’è un diritto di contro-riscatto da parte loro. Se il giocatore dovesse avere richieste dalla Serie A, sarebbe difficile da tenere. A parità di categoria resterà con noi”.

Poi c’è chi tra un anno ha alte probabilità di andare in A. “Folorunsho – ha evidenziato Taibi –  era un punto di domanda per tutti. Lo scorso anno a Bari ha giocato poco, ma avevano speso molto per portarlo a casa. Ma ogni anno è diverso da un altro, quest’anno siamo stati bravi e fortunati, con l’iauto del mister, a farlo rendere al massimo. Baroni sta cercando di tirare il meglio da un giocatore che il Napoli (Altro club delle famiglia De Laurentiis) ha pagato quasi un milione di euro”.

La Reggina, fino al momento, non ha mai investito sui calciatori, ma arriva una rivelazione da parte di Taibi. “Forse – ha rivelato –  Dal prossimo anno cominceremo ad investire comprando i giocatori.

C’è un elemento importante  in scadenza a giugno 2021:”Sono contento di Nicolas. Sto già parlando con il procuratore. Sono contento anche di Guarna e di Plizzari.