Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni: ‘In campo c’era divario con l’Empoli, è una partita che potrà servirci’

Reggina, Baroni: ‘In campo c’era divario con l’Empoli, è una partita che potrà servirci’

Marco Baroni, alla fine della partita contro l’Empoli, ha analizzato la gara della sua Reggina. “In campo – ha precisato –  è chiaro che c’era divario. Lo aveva detto nella presentazione della partita. È una squadra che ha certezze, qualità tecniche sopra la media di tute le squadre. Ha corsa. Hanno atto una partita centratissima. Noi potevamo contrastarli sbagliando poco,  dopo il gol preso abbiamo preso troppe transizioni.  Quando concedi ad un avversario così forte di ripartire e gli dai campo, la partita diventa complicata. Potevamo rimetterla in discussione, ma non siamo stati precisi. Però ci sono cose importanti anche in una partita così”.

Baroni non aveva dato seguito a qualche volo pindarico di troppo rispetto agli obiettivi. “Io – ha evidenziato – parlo solo un tema all’interno dello spogliatoio. La partita era complicata per la vicinanza con l’altra partita.  Si è visto che c’erano dei giocatori non puliti e reattivi. È una gara che ci dovrà servire. Loro hanno fatto benissimo, noi abbiamo fatto bene”.