Home / Sport Strillit / REGGINA / Spal-Reggina, i convocati amaranto: ancora defezioni

Spal-Reggina, i convocati amaranto: ancora defezioni

Spal-Reggina sarà una gara in cui entrambe le compagini dovranno fare i conti con assenze pesanti. Alcune di queste in casa amaranto non erano previste. Quelle che erano state anticipazioni rese da Marco Baroni in conferenza stampa si sono tramutate nella concreta necessità di dover fare a meno di un calciatore fondamentale nello scacchiere amaranto: Gianluca Di Chiara.

Spal-Reggina, i convocati amaranto

Al termine della rifinitura il tecnico Marco Baroni ha diramato la lista dei 23 convocati per la trasferta di Ferrara. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Guarna, Nicolas, Plizzari.

Difensori: Cionek, Dalle Mura, Delprato, Lakicevic, Liotti, Loiacono, Stavropoulos.

Centrocampisti: Bianchi, Chierico, Crimi, Crisetig, Folorunsho, Micovschi, Rivas.

Attaccanti: Bellomo, Denis, Edera, Ménez, Montalto, Okwonkwo.

Reggina, Situm  continuerà a lavorare a Reggio

Oltre a Di Chiara, non farà parte della spedizione amaranto in terra emiliana anche Mario Situm. Il croato si è ripreso dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo per diverse settimane. Resterà fuori per scelta tecnica, in maniera tale che possa essere pronto per le prossime due sfide che attendono gli amaranto: martedì contro l’Empoli al Granillo e sabato prossimo a Pisa.

Nell’elenco manca un altro calciatore Petrelli che non si è ancora ripreso da una distorsione alla caviglia.   Kingsley è costretto a dare forfait per un problema muscolare che lo ha fermato durante la settimana .

Out anche Gasparetto e Rossi che sono, però, fuori dal progetto tecnico di Baroni. L’ampia rosa a disposizione di Baroni darà comunque la possibilità di scelta al tecnico, in una sfida complicata come quella di Ferrar.a