Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Taibi su Menez escluso da Baroni: ‘Chi non gioca non è mai contento…’

Reggina, Taibi su Menez escluso da Baroni: ‘Chi non gioca non è mai contento…’

Massimo Taibi, nel corso di un’intervista a Reggina Tv, ha fatto il punto su due dei nomi più importanti che ci sono nella rosa amaranto.

Uno è Nicola Bellomo.  Dopo tante partite da elemento non utilizzato, contro il Pordenone ha saputo fare la differenza.  “Io – ha detto Taibi –  parlo tutti i giorni con i ragazzi. Sono a contatto con l’allenatore e so che lui tiene in considerazione tutti. Ai ragazzi cerco di trasmettere la convinzione di aspettare e credere che arriverà il proprio momento. Quando arriva devono rispondere presente”.

L’altro nome di spicco è quello di Jeremy Menez. Baroni lo ha escluso dalla gara contro il Pordenone.  Una scelta tecnica dichiarata che fa rumore per la portata del calciatore, ma che in realtà può trovare spiegazione nel fatto che contro gli uomini di Tesser una squadra che sapesse rispondere con armi pari al dinamismo degli avversari.

“Menez – ha detto Taibi – come tutti i giocatori, fa parte della rosa e bisogna accettare le scelte dell’allenatore. Lui le ha accettae. Chiaramente, chi non gioca non è mai contento. Ma questo può essere da sprone per il prosieguo”.